Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Stralivigno 2019

Descrizione dell'evento

La Stralivigno compie vent’anni e si conferma un trail running mozzafiato.

Tra le grandi novità dell’edizione di quest’anno spiccano quelle inerenti il percorso: la partenza della gara, prevista per il 20 luglio, sarà dalla nuova pista di atletica del centro sportivo Aquagranda – Active you.

Gli atleti, dunque, per i primi chilometri percorreranno le vie del paese, e ad accompagnarli sarà il calore del pubblico, sino a giungere sui sentieri che hanno fatto guadagnare a Livigno il nome di “Piccolo Tibet”.

La gara, il cui percorso di 21 km in alcuni punti supera i 2000 metri di altitudine, si può affrontare “in solitaria” o iscrivendosi a coppie per la staffetta.

Da quest’anno Stralivigno, inoltre, è parte della Trail Cup del prestigioso circuito Fidal-EOLO Mountain and Trail Grand Prix 2019.

L’Apt Livigno, che organizza l’evento in collaborazione con lo Sporting Club Livigno, propone inoltre per domenica 21 luglio la Ministralivigno ed una festa dedicata ai più piccoli.

  • Ritrovo presso AQUAGRANDA ACTIVE YOU – Via Rasia
  • Ore 09:00 – 15:00 DISTRIBUZIONE PETTORALI Stralivigno e Staffetta
  • Ore 16:00 PARTENZA Stralivigno e Staffetta

Per ogni altra informazione visita il sito ufficiale www.stralivigno.it  –  http://www.newspower.it/Stralivigno.htm

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO