Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Barbaresco-Barolo Ultratrail 50 Km

Descrizione dell'evento

Barbaresco-Barolo UltraTrail 50 km

Lunedì 2 giugno

organizzata da A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero

 

L’A.S.D. Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero organizza lunedì 2 giugno la 1a Barbaresco-Barolo UltraTrail, manifestazione di corsa podistica di trail running.

 

Partenza Gara ore 8,00 da Barbaresco

Lunghezza Km. 50 per AGONISTI

 

Il percorso parte da Barbaresco e si snoda sui territori comunali di Neive, Treiso, Trezzo Tinella, Castino, Borgomale, Benevello, Lequio Berria, Albaretto Torre, Sinio, Serralunga d’Alba, Castiglion Falletto e Barolo.

 

Quasi totalmente su sentieri e strade sterrate, con un alcuni tratti panoramici in asfalto, il percorso è collinare e impegnativo, con dislivello positivo di circa 1520 m.

 

Potrete godere di percorsi panoramici, naturalistici e di produzione del Barbaresco e del Barolo Docg, attraversare i territori di ben tredici caratteristici comuni della Langa,  raggiungere numerosi Castelli adagiati sulle colline circostanti, percorrere la Magistra Langarum, i sentieri del Bar to Bar, i sentieri della Strada Romantica, i sentieri del Barolo, vigne, cru e cantine.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Per ogni informazione, iscrizioni e specifiche di gara visita il sito ufficiale www.triangolosport.it

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO