Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Scarpinata di’ Granocchio 34^ Edizione

Descrizione dell'evento

Domenica 19 Febbraio a Agliana (Pistoia) si corre la trentaquattresima edizione della SCARPINATA DI’ GRANOCCHIO gara podistica competitiva sulla distanza di km 13,200 (competitivi) e di km 3 e 8 per i partecipanti alla ludico motoria, organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione dell’ Arci Circolino e il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Agliana.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in via Magnino Magni 121, da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

Le iscrizioni alla gara per società termineranno sabato 18 febbraio e vanno inviate al numero di fax 0574712269 oppure via e mail a massimobreschi@alice.it o per whats app al numero 3384346453.

I singoli possono iscriversi fino a 20 minuti prima della partenza della gara.
La quota iscrizione alla gara e di euro 7 per tesserati Uisp e di euro 9 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva.
Per i partecipanti alla ludico motoria euro 2 senza premio di partecipazione.

Saranno premiati i primi 35 assoluti uomini, 20 veterani uomini, 5 veterani argento uomini, 10 donne assolute, 5 donne veterane e le prime 5 società più numerose con premi in natura.

Scarpinata di' granocchio 34^ edizione

Scarpinata di' granocchio 34^ edizione
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO