Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

La 30 Trentina

Descrizione dell'evento

Domenica 25 settembre 2022 si svolgerà l’undicesima edizione de La 30 Trentina, la corsa di 30 km con partenza e arrivo a Levico Terme.

La gara partirà come ogni anno da Viale Vittorio Emanuele, nel centro di Levico Terme, per toccare durante il percorso i comuni di Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna e Pergine Valsugana, costeggiando i laghi di Caldonazzo e Levico, in Valsugana. L’arrivo sarà sul lungo lago del Parco Segantini di Levico Terme dove vi attenderà la grande festa finale de La 30 Trentina con musica dal vivo, degustazione di prodotti tipici, le premiazioni della gara, gazebi con somministrazione di birra e il pasta party.

Cosa rende La 30 Trentina così speciale?

Innanzitutto, lo scenario in cui si disputa la gara, con un percorso ideale per tutte le tipologie di runner, che potranno trovare lungo i laghi e le strade della Valsugana l’ambiente ideale per una fatica “leggera”.
Nei nostri ristori ben forniti potrete trovare gustosi prodotti per ricaricare l’energia, anche per celiaci, e durante il percorso l’animazione musicale vi darà la carica per raggiungere il traguardo nell’incantevole Parco Segantini, sulle rive del lago di Levico.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO