Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

42^ Passeggiata del Giorgione

Descrizione dell'evento

Quarantaduesima edizione. Non competitiva km 19,5/ km 12 / km 7 e speciale Km 2 senza barriere.

Partenza alle ore 9.00 da Corso XXIX aprile verso Parco Villa Bolasco e Cà Amata (quest’ultima solo per il percorso più lungo).

Oltre ai tradizionali ristori e ai ricchi premi per gruppi e singoli, quest’anno inaugureremo il Giorgione Village in Piazza Giorgione e nei giardini sud-ovest del castello in collaborazione con TedX e Sottosopra. Dalle 7:30 per tutti risveglio e riscaldamento con professionisti, dalle 9.30 yoga e intrattenimento per i più piccoli, defaticamento e massaggi all’arrivo con possibilità di doccia per chi fa i 19.5 km e, dalle 12.00, pasta party nei giardini del castello per proseguire con l’aperitivo al verde. Sevizio guardaroba disponibile.

Possibilità di iscrizione online su evenbrite dal 5 agosto e prossimamente nei nostri punti fisici (Ufficio Iat, Caffè Sonia, Pedro ice ai Giardini del Sole e Pasticceria Costa in Borgo Pieve), sabato 17 presso il centro Commerciale I Giardini del Sole, o la mattina stessa, ma senza Pasta party.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO