Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

4 Passi Per Il Mondo

Descrizione dell'evento

4 passi per il mondo è una corsa non competitiva per adulti, bambini e famiglie che riserva qualcosa di davvero speciale: sia che tu voglia camminare o correre, farai del bene!
Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione “In Missione Onlus- Amici del Sidamo” che da 40 anni sostiene importanti progetti umanitari e missioni in tutta l’Etiopia.

Il 22 maggio si partirà dall’Oratorio San Mauro di Bernareggio (MB), in Via Obizzone 24, per poi attraversare sentieri e strade del comune di Bernareggio, fino a Ronco Briantino e Carnate.
Ogni partecipante potrà liberamente partire tra le ore 8.30 e le ore 11.00. Ci sarà la possibilità di scegliere tra due percorsi alternativi: quello da 5 km o da 10 km.

L’arrivo finale della corsa sarà sempre all’Oratorio San Mauro, dove saranno presenti numerosi stand dedicati alle diverse realtà di volontariato. Inoltre, sia per i più piccoli che per i più grandi, ci saranno attività ludiche e d’intrattenimento per tutto il pomeriggio.

Dalle ore 11.30, ci sarà la possibilità di pranzare in Oratorio, con diverse specialità.

Grazie alla quota di partecipazione alla corsa pari a 7€ (gratuita per i minori di 12 anni) sarà possibile sostenere progetti in Etiopia per aiutare donne, giovani e bambini a costruirsi un futuro di speranza.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO