Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

3^ Corsa del Sorriso di Silvia

Descrizione dell'evento

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia ,in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa Del Sorriso di Silvia>> .

Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

La manifestazione é organizzata dal gruppo sportivo Run….Dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pescia, vuole ricordare Silvia Tamarri podista del gruppo borghigiano  rimasta uccisa in un grave incidente  mentre si allenava.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al Merifit (Mercato nuovo dei Fiori) da dove alle ore 9,00 prenderà il via la gara, mentre quella competitiva che quella ludico motoria avranno partenza libera dalle ore 8,30.

La quota iscrizione alla gara e di euro 10 e termineranno alle ore 12 del giorno 21 e dovranno essere inviate online a Cronorun.it, la quota e stata maggiorata di euro 2 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e altri Enti di promozione sportiva nazionale, ai primi 300 iscritti verrà consegnata un t-shirt  evento e pacco gara per tutti. Per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 4 (euro 10 per la t-shirt), gli organizzatori ricordano che la gara si svolge su di un percorso aperto al traffico di rispettare le norme del codice stradale.

Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatori.

Verranno premiati i primi 25 assoluti uomini,15 veterani uomini,5 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,15 donne assolute,5 donne veterane,3 donne veterane argento e le prime 5 società più numerose.

Ritrovo ore 07:30 presso MERT Mercato Nuovo dei Fiori, Via Salvo d’Acquisto – Pescia PT

Partenza competitiva ore 09:00

Partenza non competitiva: libera dopo le 08:30

Per informazioni sulla gara i podisti potranno scrivere all’indirizzo email info@rundagi.it.

Il ricavato della manifestazione verrà donato all’associazione Vivi La Vita Aps.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO