Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Giro dei Calanchi 8a Edizione

Descrizione dell'evento

Manifestazione Regionale FIDAL TRAIL.

Regolamento ufficiale: Volantino_Castellania_Giro_dei_calanchi_2021

Possono partecipare tutti gli atleti/e italiani e stranieri tesserati FIDAL, RUNCARD FIDAL ed EPS in regola con il tesseramento, nati/e dal 2003 e prec. I tesserati RUNCARD ed EPS dovra n no presentare all’atto dell’iscrizione il certificato medico agonistico per l’Atletica Leggera in corso di validità. I l Servizio Sigma è offerto dal Comitato regionale FIDAL.

RITROVO : Ore 7.30 in Piazza Candido Cannavò a Castellania Coppi (AL)

PARTENZA : Ore 9.15

ISCRIZIONI: direttamente dall’ ON LINE della propria Società entro le ore 24 del 19/08 o solo in via eccezionale a sigma.piemonte@fidal.it via email ad atleticanovese@atleticanovese.it allegando il modulo di iscrizione reperibile sul sito www.atleticanovese.it o di persona ai rappresentanti della società.

Chiusura iscrizioni al raggiungimento di N°360 atleti/e La Società si riserva la possibilità d’iscrizione LAST MINUTE dalle 8.00 alle 8.45 QUOTA ISCRIZIONE € 8 ,00 con Riconoscimento da versare al momento del ritiro del pettorale

RICONOSCIMENTO : Bottiglia Vino Doc e confezione di prodotti del territorio

LUDICO MOTORIA Sullo stesso percorso di Km 10 o su uno ridotto di km 5,8 il Comune di Castellania Coppi organizza una manifestazione “Ludica Motoria” a passo libero per tutti i non tesserati maggiorenni senza rientrare in nessuna classifica

Ritrovo : in Piazza Candido Cannavò Partenza : ore 9.30

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO