Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Pasquetta Run

Descrizione dell'evento

Pasquetta Run, una marcia, una corsa, un allenamento, sicuramente un occasione divertente per stare in compagnia. Camminando attraverso le campagne di San Cassiano fino al suggestivo Parco di Villa Varda e poi lungo la riva del Fiume Livenza si raggiunge l’affascinante cittadina Medioevale di Portobuffolè. Da qui si ritorna a San Cassiano dove, ad attenderci, ci sarà lo stand eno-gastronomico della Festa del Vino, pronto a soddisfare le esigenze mangerecce di ognuno con le specialità tipiche del luogo.

La Pasquetta Run si svolge su 3 percorsi di 7, 14 e 20 Km circa, su piste perdonabili, strade cittadine e aree sterrate.

Al termine della manifestazione sarà possibile pranzare in loco con specialità locali presso gli stands enogastronomici della Festa del Vino.

Manifestazione podistica organizzata per lunedì 13 aprile 2020 in occasione della Festa del Vino San Cassiano di Brugnera (PN)

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO