Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Run For Life Milano 2019

Descrizione dell'evento

“Run for Life – against violence” si terrà il 17 novembre p.v. in Piazza del Cannone a Milano.
L’iniziativa, promossa da Socialtime onlus in collaborazione con il Salto asd, L’associazione Silvia Tremolada, Correre oltre asd, Mediolanum Soccorso, il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano e Fidal Lombardia, è organizzata ad apertura della settimana internazionale contro la violenza sulle donne.
Di fatti, oltre ad essere una campagna di sensibilizzazione su un tema che riguarda davvero tutti, sosterrà fattivamente la rete Di.Re, circuito nazionale che gestisce oltre 80 centri antiviolenza in Italia.
Proponiamo una camminata di 5km aperta a tutti e una camminata di 10km cronometrata per i più sportivi nel parco Sempione.
Ad ogni partecipante sarà consegnata maglia tecnica dell’evento, sacca con gadgets, copertura sanitaria, ristoro finale e medaglia.
Sarà presente un village aperto già da sabato 16 novembre per le iscrizioni last second e per poter partecipare gratuitamente ai corsi di autodifesa femminili.
Ci si può iscrivere online dal sito www.runforlifeitaly.it oppure nei punti iscrizioni ufficiali sino a giovedi 14 novembre:
AFFARI E SPORT
Via F. Confalonieri 103
Villasanta MB
AFFARI E SPORT
Corso Bergamo 83
Lecco
DECATHLON CINISELLO BALSAMO
Viale Brianza 2
DF SPORT SPECIALIST
Via Palmanova 65
Milano
DF SPORT SPECIALIST
Presso Multisala UCI CINEMA
Via Madre Teresa
LISSONE
DF SPORT SPECIALIST
Presso Centro Commerciale
SAN GIULIANO MILANESE
Via Emilia angolo via Tolstoy
PACER
Via Giovanni Pacini 28
Milano
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO