Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Run Life di Attivecomeprima

Descrizione dell'evento

Domenica 22 settembre appuntamento al Parco Nord per la RUN&LIFE solidale di ATTIVECOMEPRIMA!

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Run&Life, una corsa solidale non competitiva di 5 o 10 km su terreno misto, che avrà luogo domenica 22 settembre alle ore 10.00 al Parco Nord Milano in occasione del Festival della Biodiversità.

Partecipando alla Run&Life si potrà anche sperimentare un percorso di barefooting, per godere della sensazione di camminare a piedi nudi nel parco e riconnettersi, con il corpo e con la mente, agli elementi della natura.

Il ricavato della corsa andrà interamente a sostegno di Attivecomeprima, un’associazione che da 45 anni si prende cura delle persone colpite dal cancro, con l’obiettivo di raddoppiare il numero delle persone aiutate gratuitamente ad affrontare le difficoltà legate alla malattia.

Le iscrizioni alla Run&Life si effettuano esclusivamente on line a partire da oggi fino al giorno prima della corsa sul portale di Rete del Dono, cliccando qui

L’appuntamento per il ritiro del pacco gara è per domenica 22 settembre alle 9.30 alla Cascina Centro Parco Nord, cui si accede da Via Clerici 150, Sesto San Giovanni.  

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO