Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

7° Strapasciata del Naviglio

Descrizione dell'evento

RITROVO: ore 18:00 – PARTENZA: ore 19:45 – Via S. Giovanni, 41 – Robecco Sul Naviglio (MI)

ORGANIZZAZIONE: ASD Tapascione Running Team con il patrocinio del comune di Robecco sul Naviglio.

INFO & ISCRIZIONI: Ste 3937197090 – Paolo 3477446165 – mail: eventi@trt.run

ISCRIZIONI SINGOLI: 6,00 € con riconoscimento (primi 500 iscritti) – 3,00 € senza riconoscimento (iscrizioni fino a 10 minuti dalla partenza.)

ISCRIZIONI GRUPPI: fino alle ore 22:00 di domenica 1 settembre inviando una mail a: eventi@trt.run o chiamando i numeri sopra indicati.

PREMI: verranno premiati i primi 15 gruppi con cesti gastronomici, i primi 3 gruppi classificati verranno premiati con una bicicletta.

Premi per i primi 10 uomini e le prime 10 donne e per chi conquisterà il traguardo volante posto dopo 1,2 km dalla partenza.

PARTE DELL’INCASSO VERRÀ DEVOLUTO ALL’ASSOCIAZIONE “HAPPY TO HELP” DI TRECATE CHE ORGANIZZERÀ IL CONSUETO “BANCO PODISTICO ALIMENTARE”.

APPENA RITIRATO IL VOSTRO RICONOSCIMENTO POTRETE DONARE PARTE DEL CONTENUTO AI PIÙ BISOGNOSI TRAMITE IL BANCO DELL’ASSOCIAZIONE TRECATESE.

A FINE SERATA PASTA PARTY PER TUTTI I PARTECIPANTI, Live Music con AELDA’S acoustic trio E A SEGUIRE I FESTEGGIAMENTI CONTINUERANNO CON TANTE “TAPA-TAPAS”, “SANGRIA”, CORNER COCKTAILS E ALTRE SORPRESE!

SERVIZIO FOTOGRAFICO: a cura del mitico Max Villani.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO