Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

2° Stravaprio

Descrizione dell'evento

Dopo il grandissimo successo della prima edizione, con oltre 2.000 partecipanti e una grande giornata di allegria, torna a grande richiesta la 2° edizione della StraVaprio, LA 1° CORSA DELL’ESTATE…NON PUOI MANCARE!!!!
Confermate 4 diverse lunghezze per tutti i gusti (7-14-21-25 km, con la variazione che il percorso da 21 passerà anche per parte di Crespi e della Diga, senza invece raggiungere Groppello), da quelli che vogliono fare una passeggiata in compagnia ai runners più esigenti in cerca di un chilometraggio elevato, tutti con paesaggi caratteristici, per una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione, IN PIENO SPIRITO AVIS…ti aspettiamo, con anche servizi di custodia bagagli, spogliatoi e docce!!!
 
Inoltre, alle 8.45 ci sarà la partenza ufficiale tutti assieme della 2° StraVaprio FAMILY, una camminata tutti assieme con accompagnatori del CAI, dedicata alle famiglie (su percorso di 7 km) e PER I DISABILI (su percorso di 5 km, ADATTO ANCHE A CARROZZINE)..fai girare la voce, per una mattinata diversa in compagnia!
Ritrovo ore 07:45 presso il Campo Sportivo in Via Montegrappa 34
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO