Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Staffetta Terremoto Emilia “4.03 – 9.00”

Descrizione dell'evento

Staffetta Terremoto Emilia “4.03 – 9.00”

Staffetta Podistica NON competitiva a titolo commemorativo e di beneficenza promossa da tutte le associazioni podistiche del “cratere”.
NON E’ UNA GARA; chiunque può partecipare e decidere il tratto da percorrere; si procede insieme alla velocità di 6-6,30 minuti al km rispettando il codice della strada e le indicazioni degli incaricati.
Sono previste partenza dai 5 Comuni di Carpi, Cento, Novi di Modena,San Giovanni in Persiceto, San Prospero s/S che attraverseranno i centri storici di Comuni e frazioni di Bomporto Bondeno Cavezzo Canaletto Caselle Casoni Crevalcore Disvetro Finale Emilia Medolla Mirabello Molino Albergati Ponte Rodoni Ravarino Rivara Rovereto s/S Sanmartini San Marino di Carpi Sant’Agata Bolognese S. Felice s/P Sorbara Terre del Reno Sant’Agostino Vigarano Mainarda Vigarano Pieve.
Tutte le Staffette si incontreranno infine alle 18,30 a Vigarano Pieve nel piazzale della Chiesa, per poi dirigersi in camminata tutte insieme presso i Palazzi di Diamantina dove ad attendere i podisti ci sarà la Festa dello Sport delle Associazioni Sportive di Vigarano Mainarda, oltre che le prelibatezze della Sagra Contadina.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO