Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Acus Run – “4° Memorial Sergio Bertoldini”

Descrizione dell'evento

Si replica l’evento sportivo che l’associazione ACUS ha deciso di dedicare alla Fondazione FARO, con la quarta edizione della ACUS RUN.

Vi aspettiamo per vivere insieme la corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure per una bellissima passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po.

Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro!

Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato.

QUANDO: domenica 24 marzo 2019. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10:00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10:30.

DOVE: Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (viale Michelotti 21, vicino al ponte di corso Regina).

QUANTO COSTA:  La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km.

Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.

I primi iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.

COME ISCRIVERSI: Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a: info@acusonlus.org oppure cliccate il tasto “Parteciperò” dell’evento direttamente su facebook  (https://www.facebook.com/events/376639033098938/).

L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO