Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Milano Loves You Run – 7a edizione

Descrizione dell'evento

Torna l’appuntamento con la Milano Loves You Run, la corsa all’alba a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano. L’iniziativa benefica, arrivata quest’anno alla settima edizione, si svolgerà venerdì 5 ottobre alle ore 6:00 con partenza e arrivo da Piazza Tre Torri – CityLife Shopping District.

L’evento prevede una corsa non competitiva o una camminata di 40 minuti e si potrà partecipare scegliendo tra i 5 diversi gruppi per velocità di corsa (6’30”, 6’00”, 5’30”, 5’00” a km e camminata). I 5 percorsi saranno abbinati a 5 colori diversi e ogni iscritto riceverà un braccialetto del colore del gruppo scelto. Al termine della corsa/camminata sarà offerta dagli sponsor una ricca colazione.

Per iscriversi è richiesta una donazione a partire da 15 euro. L’intero ricavato della corsa andrà come sempre a sostegno del progetto Le Case del Cuore di LILT Milano. Le Case del Cuore sono appartamenti dedicati alla permanenza nei pressi degli ospedali, per il periodo necessario alle cure oncologiche, per bambini e adolescenti accompagnati da un genitore, in situazioni economiche precarie e che non risiedono nella provincia di Milano. 

La partecipazione alla Milano Loves You Run è aperta a tutti. Il pacco gara, con la maglietta da indossare durante la manifestazione e i prodotti degli sponsor, potrà essere ritirato il 3 e 4 ottobre dalle ore 11.30 alle 19.45 alla postazione LILT a CityLife Shopping District.

 Negli ultimi due anni sono stati oltre mille i partecipanti e hanno corso varie edizioni due testimonial storici dell’Associazione, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Nelle edizioni precedenti la Milano Loves You Run è partita da piazza Cairoli, piazza Affari e dalla Darsena e in 6 edizioni ha raccolto più di 165.000 euro.

Entusiasmo, divertimento e solidarietà hanno da sempre caratterizzato questa corsa solidale organizzata per offrire una nuova prospettiva della città a un’insolita ora del giorno.

Per iscrizioni: www.milanolovesyou.com/run e www.retedeldono.it/it/milano-loves-you-run-2018

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO