Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Stralivigno 2018

Descrizione dell'evento

La diciannovesima edizione della Stralivigno si svolgerà in un assolato mese di luglio, precisamente sabato 21, lo stesso numero che abbraccerà i concorrenti nel computo finale dei chilometri di gara… dopo essere partiti dal centro sportivo Aquagranda Active You di Livigno (SO), fulcro della manifestazione.

I veri protagonisti saranno i sentieri, le strade bianche e asfaltate del “piccolo Tibet”, una sfida in altura capace di esaltare la spettacolare disciplina del trail running.

I 21 km si potranno effettuare anche in staffetta, con i due concorrenti a completare 10.5 km ciascuno, mentre i piccolini della corsa animeranno anche la giornata di domenica 22 luglio con la Ministralivigno in Plaza Placheda, dedicata ai giovani fino ai 17 anni.

Manifestazione organizzata dal COMITATO ORGANIZZATORE “STRALIVIGNO” in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica MARATHON CLUB ALTA QUOTA LIVIGNO:

Comprende:

  • Stralivigno (Sabato 21 luglio 2018): gara trail Running di circa 21 km.
  • Stralivigno Staffetta (Sabato 21 luglio 2018): manifestazione podistica di promozione sportiva su un percorso di circa 21 km diviso in 2 frazioni da 10,5 km ciascuna
  • Ministralivigno (Domenica 22 luglio 2018): Gara podistica aperta a tutti i bambini fino ai 17 anni. Non solo una gara di corsa, ma una grande festa con giochi e animazione per tutti i bambini.

Per ogni informazione e regolamento ufficiale vai sul sito http://www.stralivigno.it/

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO