Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Bocca del Fuoco

Descrizione dell'evento

A Murano, una delle isole più caratteristiche di Venezia, di notte tra calli e ponti su un percorso in gran parte illuminato da candele, attraversando sei fornaci del vetro in piena attività.

Non vi è un posto al mondo dove non si corra, ma grazie alla fantasia e alla passione della Venezia Runners, ora, si potrà farlo a Murano una delle isole più caratteristiche di Venezia di notte tra calli e ponti su un percorso in gran parte illuminato da candele.

Fin qui, a parte la fantastica ubicazione, nulla di nuovo nel panorama podistico se il percorso non attraversasse ben sei fornaci del vetro in piena attività, in un’atmosfera completata dal rumore in sottofondo dei ferri da lavoro e dei forni incandescenti.

Dopo il passaggio di ciascuna delle sei fornaci si torna a correre sui “masegni” di calli e fondamente, fino al ritorno in Campo San Donato dove un ristoro con specialità veneziane allieterà il palato.

Ritrovo ore 17:30 presso Campo San Donato a Murano – Venezia

Percorso di 5 km pianeggiante su strada adatto a tutti

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO