Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

7alle7 – The Happy Hour Run – 3° Memorial Franco Ganzaroli

Descrizione dell'evento

IdeeGreen.it in collaborazione con ASD Pro Run Atletica Funzionale e con La42 Run Station ti invitano a “7 alle 7” a una corsa di 7 km all’interno del Parco Nord di Milano che si disputerà il 7/7/2017, con partenza alle ore 7:07 p.m. (19:07).

Il punto di incontro è in Viale Suzzani 283, di fronte al negozio L42 Run Station. Il punto di partenza dista circa 150 metri dal ritrovo, e si trova poco dopo l’ingresso nel parco, dove ha luogo tutti i sabati mattina alle 9, da quasi un anno, l’allenamento cronometrato di Milano Nord parkrun.

I primi 300 iscritti riceveranno in omaggio la maglia tecnica ufficiale di “7 alle 7” di cui potete vedere l’anteprima in fondo a questa pagina.

A disposizione, per chi lo vorrà, è previsto un servizio di taping pre-gara offerto da FisioRunning e di massaggio decontratturante post gara.

Il percorso è ben testato perché ricalca il tracciato dell’allenamento da 7 km che alcuni runner utilizzano per i loro allenamenti il mercoledì sera, partendo proprio dal negozio.

Prima e al termine dell’evento si potrà usufruire degli spogliatoi, degli armadietti e delle docce (uomini/donne) presenti presso il negozio La42 Run Station.

Solo in occasione di questa corsa il prezzo di questo servizio è pari a 1 euro (contro i 3 abituali).

Al termine della manifestazione sarà offerto un aperitivo per dissetare tutti i partecipanti.

Il costo dell’iscrizione che comprende la maglietta tecnica, l’assicurazione, il servizio di segnalazione sul percorso, il servizio di taping e massaggio, gli spogliatoi, le docce e gli armadietti a prezzo ridotto, il noleggio dell’ambulanza, la richiesta di autorizzazioni, gli integratori pre e post gara e tutto quanto non espressamente citato, è di 12 euro.

Parte del ricavato sarà destinato al programma Italia di Emergency – www.emergency.it

Le società ricevono una iscrizione gratuita ogni 10 loro partecipanti iscritti.

Chi si iscrive online entro il 5 giugno riceve uno sconto del 17%, quindi pagherà 10 Euro invece di 12 Euro.

Per maggiori informazioni contattare Pro Run al numero: 392/1560103 o scrivere a prorunaf@gmail.com

7 alle 7 è evento prologo dell’Emergency Day al Carroponte di domenica 9 luglio.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO