Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Polimirun 1a Edizione

Descrizione dell'evento

POLIMIRUN 1a edizione

GATORADE ALLA PRIMA EDIZIONE DI “POLIMIRUN”

SOSTIENE GLI STUDENTI DEL POLITECNICO DI MILANO FINANZIANDO LE BORSE DI STUDIO DEI PIÙ MERITEVOLI

Sabato 16 aprile 2016 Gatorade sarà sponsor della manifestazione PolimiRUN

  • Percorso di 10 km.
  • Partenza ore 09.45 piazzale interno Campus Bovisa La Masa – Via Lambruschini
  • Arrivo presso Centro Sportivo Giuriati – Via Pascal, 6 accesso da Via Ponzi

Per il regolamento ufficiale vai al sito http://run.sport.polimi.it/info

banner corsa podisitica non competitiva polimirun 2016

Sarà Gatorade il fornitore ufficiale della prima edizione della PolimiRUN, una corsa non competitiva organizzata dal Politecnico di Milano. Parte della sponsorizzazione di Gatorade, come anche il ricavato delle iscrizioni, sarà devoluta al finanziamento delle borse di studio per studenti meritevoli e sportivi del Politecnico.

Ad oggi sono 3.000 i runner iscritti che correranno fianco a fianco su un percorso pianeggiante di 10 Km che unisce il Campus Bovisa al Campus Leonardo.

Alumni, amici, dipendenti e studenti, insomma tutti gli sportivi che decideranno di sposare la causa del Politecnico partecipando alla PolimiRUN potranno ricaricarsi e reintegrare le energie con Gatorade. Il prodotto sarà infatti disponibile nei due punti ristoro della gara, e verrà distribuito, inoltre, all’interno del pacco gara finale.

Fonte preziosa di liquidi e sali minerali per affrontare al meglio la pratica sportiva, Gatorade offrirà un valido supporto ai professionisti e non che prenderanno parte a questo insolito ma molto atteso appuntamento sportivo, mossi da una passione che sempre più accomuna i giovani e dalla voglia di fare un gesto utile per il futuro di alcuni di loro.

Gatorade, con l’obiettivo di diffondere la cultura di uno stile di vita sano e fondato sui valori che sono alla base di ogni disciplina sportiva, vuole dare dei consigli utili a tutti i partecipanti. Ecco dunque alcune semplici regole che è bene osservare con costanza per trarre il massimo beneficio dal movimento fisico.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO