Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Maratonina Acate/Marina di Acate – 4a Edizione

Descrizione dell'evento

4^ Maratonina Acate/Marina di Acate (Km 21,097)

Domenica 4  Ottobre  2015 (ore 9.00)

Scarica il regolamento completo della 4^Maratonina Acate/Marina di Acate (Km 21,09

  • Raduno: Dalle ore 8.00 c/o Castello dei Biscari ad Acate
  • Ore 9.00:  Partenza unica Maratonina “ Acate/ Marina di Acate” di Km 21,097

Quota d’Iscrizione:  5 Euro comprensibile del  pettorale generi di ristoro, navetta all’ arrivo

Tipologia dell’iniziativa podistica:   Iniziativa promozionale di carattere “Ricreativo-agonistico”, sulla distanza dei 21,097 Km con percorso “in linea” che copre le stradine a carattere pressocchè rurale che intercorrono tra la località di arrivo di Marina di Acate (Lido Macconi) e la località di Partenza del Castello dei Biscari nel Centro Storico di Acate (RG)

PERCORSO:   Misto e per la maggior parte con tratti in pianura, anche se lungo i 21 km del tracciato non manca qualche breve tratto in leggera salita come anche molti tratti in leggera discesa. Problemi viabilistici pressoché nulli, visto che il tracciato interessa per l’80% stradine comunali a fruizione rurale ed interamente in asfalto. Percorso comunque chiuso al traffico durante lo svolgimento dell’iniziativa.

TEMPO MASSIMO di percorrenza     3 ore (Cronometraggio F.I.Cr di Ragusa)

PARTECIPAZIONE:  Ammessa a tutti,  Tesserati Csain, altri Enti di Promozione Sportiva, come anche “Liberi” e podisti a “titolo personale”  muniti di certificato d’idoneità agonistica valido alla data di svolgimento, e previo compilazione di scheda-autocertificazione di partecipazione a titolo personale.

PREMI:  Ai primi 5 Uomini, ai primi 5 Over 50, e alle prime 5  Donne.

Rimborsi spese per i primi 5 Uomini , le prime 5 Donne e le prime 5 Società con almeno 8 podisti partecipanti al traguardo (Anche Sommatoria Uomini+Donne), con N.B.) Importi direttamente proporzionali all’incasso delle quote di Iscrizioni, il quale verrà dirottato  per i suddetti “Rimborsi-Spese”, e che verrà definito direttamente dal C.O alla fine della manifestazione.

Organizzazione:  “No al doping” Ibla+Csain Rg+ Soc. Coop InterProfdi

Prevista Assistenza sanitaria e Pulmann Scopa di Fine Gruppo.

P.S. Non è da escludersi che tale programma possa subire ancora variazioni dell’ultimora, prima di eventuali trasferte, contattare direttamente il C.O.

Scarica il regolamento completo della 4^Maratonina Acate/Marina di Acate (Km 21,097)

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO