Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Corri sul Nera 4^ Edizione

Descrizione dell'evento

Corri sul nera 4^ edizione

Domenica 5 luglio 2015 a San Liberato di Narni (TN)

Manifestazione podistica competitiva e non competitiva di km 9 organizzata dall’ASD Del Nera

ASD Del Nera, è lieta di presentare, per il quarto anno consecutivo, la gara podistica competitiva e non, “Corri sul Nera”, programmata per domenica 5 Luglio 2015 e inserita nel programma della “Sagra degli Gnocchi e dei prodotti TIPICI UMBRI”, che si terrà a San Liberato DI Narni (TR) dal 3 al 12 Luglio.

  • Ritrovo di fronte al bar “Pierluigi” di San Liberato, in via Ortana Vecchia n.67
  • Partenza ore 9,30

corri sul nera 2015 locandina

La corsa, destinata sia a gruppi che a singoli, si estende lungo un percorso di 9 km su strada asfaltata e sterrata e fiancheggia, in buona parte, il letto del fiume Nera e il bacino artificiale da esso creato, dove si possono ammirare numerose specie di flora e fauna che vivono nell’oasi creata dallo sbarramento del fiume stesso. (Clicca qui per vedere il percorso: http://bit.ly/1GPkuxH )

Tutti i partecipanti disporranno di servizi igienici e spogliatoi(presso il campo sportivo dell’ASD Del Nera), servizio medico e ambulanza, inoltre, lungo il percorso, verranno allestiti dei punti di controllo e ristoro e, alla riconsegna del pettorale, verrà riconosciuto un pacco gara per i primi 120 iscritti.

Il contributo di partecipazione è di €7,00 per persona.

Tutte le info sulla manifestazione, possono essere reperite sul nostro sito www.asddelnera.it oppure direttamente alla sezione “Corri sul Nera” del sito.

In allegato alla presente, per comodità, alleghiamo la locandina dell’evento, il regolamento, il modulo di partecipazione per i gruppi e il modulo per atleti singoli, che comunque potranno essere anche scaricati seguendo i link presenti nella sezione “Corri su Nera” del nostro sito.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO