Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Admorun Monza 2015 Night Edition

Descrizione dell'evento

AdmoRun Monza 2015 Night Edition

Di Corsa Fino al Midollo

Sabato 27 giugno 2015 nel Parco di Monza

Manifestazione podistica serale solidale organizzata da ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e ATLETICA MONZA

In occasione della seconda tappa dell’edizione 2015, il percorso viene proposto in notturna per dare l’opportunità di vivere una nuova esperienza, oltre che sostenere e promuovere la donazione di midollo osseo, spesso unica speranza di vita per le persone con gravi malattie del sangue in attesa di trapianto.

Quest’anno ADMORUN sarà l’occasione per festeggiare anche gli 80 anni di AVIS COMUNALE MONZA, per sottolineare l’importanza della donazione del sangue, un gesto semplice e un inno alla vita.

  • La partenza è prevista per le ore 21:30 dalla Cascina Bastia.
  • Il percorso, rivolto a neofiti della corsa e non, si svolgerà su strade prevalentemente pianeggianti e sarà presidiato dalle 21:00 alle 23:00.
  • La quota partecipativa di minimo € 10 permette di ricevere la lampada frontale e di partecipare al Pasta Party di fine corsa.

Per i biglietti bisognerà rivolgersi ai numerosi punti prevendita disponibili entro il 17 giugno; affrettatevi per non perdere la possibilità di vivere questa emozionante esperienza!

volantino admorun Monza 2015 night edition

Per chi non vuole correre, l’invito è per l’ADMO Village, uno spazio dedicato all’intrattenimento e all’informazione. Un luogo piacevole dove trascorrere la serata in compagnia di ADMO, AVIS  COMUNALE MONZA e ATLETICA MONZA per condividere e promuovere la Cultura del Dono. Saranno presenti e arricchiranno la serata anche AIDO Provincia Monza e Brianza, Beat-Leukemia e Il Giardino di Luca e Viola.

Si ringrazia Sodexo, Affari&Sport, Vicsam e Furia Cuscini per il sostegno.

Ricorda che la cosa importante non è l’arrivo, ma è ciò che fai e ciò che impari durante il percorso. Partecipa con noi, non vediamo l’ora di conoscerti.

Per informazioni e iscrizioni vai al sito ufficiale ADMO Lombardia

 

volantino admorun Monza 2015 night edition
  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO