Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

28ma Trenzalonga

Descrizione dell'evento

28ma TRENZALONGA

Lunedì 6 aprile 2015 a Trenzano BS

Manifestazione podistica NON competitiva di km 1-2-7-12-21

Ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale di Trenzano (BS)
Partenza gare dalle ore 9,00
PERCORSO interamente pianeggiante misto asfalto-sterrato

Si svolgerà Lunedi 6 Aprile con ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale di Trenzano(BS), la 28^ edizione della TRENZALONGA, manifestazione podistica NON COMPETITIVA sulle distanze di KM 21,00 – 12,00 – 7,00  e 850 mt(quest’ultimo   percorso riservato agli alunni delle scuole locali)

Contemporaneamente avranno luogo anche le gare COMPETITIVE organizzate in collaborazione con il  Comitato Podismo Cremonese e che riguarderanno le categorie:

  • categoria A (5-12 anni maschili e femminili) mt 850;
  • categoria B(13-18 anni maschili e femminili) km 7,550;
  • categorie C,D,E,F,G  femminile e G e H maschile km 7,550;
  • categorie C,D,E,F  maschile km 11,650.

La tradizionale corsa della Pasquetta Bresciana, giunta quest’anno alla 28^ edizione, conta di confermare i numeri e l’organizzazione delle precedenti annate.
La scorsa stagione i partecipanti complessivi furono oltre 800(anche a causa delle inclementi condizioni metereologiche) tra competitivi e non competitivi con le affermazioni di Abellaif Batel in campo maschile e Alessandra Seghezzi in campo femminile, mentre in ambito non competitivo fu il gruppo di Brembate(bg) ad avere il piu’ alto numero di partecipanti seguito da Busseto(PR), Scuole Medie di Trenzano, Podisti Crema, Pianenghese, Atletica Cellatica ed altri 50 gruppi premiati con ampie partecipazioni anche da fuori provincia e regione.

Anche per questa edizione sara’ intenzione del Comitato Organizzatore offrire ai partecipanti quei servizi particolarmente curati che hanno da sempre contraddistinto la Pasquetta di Trenzano: abbondanti ristori, percorsi ben segnalati e ricco premio di partecipazione il tutto con una quota di iscrizione contenuta.

Tutto organizzato dal Gruppo “Podisti Trenzano”, con il patrocinio e il contributo di numerosi enti locali e nazionali quali l’Associazione Dilettantistica Polisportiva Trenzanese, il Comune di Trenzano, l’Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia, l’Assessorato allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia, FIASP Comitato Provinciale di Brescia e il Comitato Podismo Amatoriale Cremonese-Bresciano.

Contributo di partecipazione 3,50 euro (prodotti alimentari) – I riconoscimenti saranno disponibili per i primi 800 iscritti, oltre tale numero solo iscrizioni senza premio a 2,00 EUR

Classifica dei gruppi più numerosi (con obbligo di lista di gruppo e preiscrizione): Bicicletta, elettrodomestici, coppe e cesti gastronomici fino ad esaurimento.

Saranno a disposizione dei partecipanti spogliatoi e docce calde.
Servizio sorveglianza auto nei parcheggi garantito dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Trenzano.
Assistenza medica a cura del Servizio Volontari Pronto Soccorso di Trenzano.
Pagina face book ‘’-TRENZALONGA-PODISTI TRENZANO’’
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
Marco Ferraretti tel. 347 8564507 – email: marco.ferraretti@libero.it.
LE ISCRIZIONI SI RICEVONO ANCHE LA MATTINA DELLA GARA sino a 15 minuti prima della partenza.

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO