Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

15° Palio del Quartiere Pavia Est

Descrizione dell'evento

15° Palio del Quartiere Pavia Est

Domenica 22 febbraio 2015 a Pavia

Il gruppo podistico Avis Pavia invita i tutti i podisti amatori ed agonisti al Palio di Pavia Est, appuntamento fisso per i pavesi da ormai 15 anni, che attira circa 1000 podisti anche dalle provincie vicine.

Si corre domenica 22 febbraio 2015 ed il ritrovo è alle 8 presso il circolo Grassi in via Amati.

C’è una gara competitiva Fidal di 5 e 10 km, in cui i concorrenti ripongono le scarpette chiodate delle recenti campestri e si misurano con gli amici-avversari su un percorso misto asfalto sterrato ben presidiato e al riparo dal traffico. Per i primi cinque di ciascuna categoria ci sarà un premio ad attenderli a fine corsa.

La corsa non competitiva prevede tre bellissimi percorsi di 7, 13 e 18 chilometri, completamente nuovi per quest’anno. I percorsi sono all’80% su sterrato, immersi nel Parco del Ticino lungo il Ticino e la Vernavola da Pavia Est fino al Cus Pavia a Pavia Ovest. Il percorso di 7 chilometri è ideale per i camminatori, i 13 km sono utili per fare un buon allenamento, mentre i 18 km sono adatti a chi sta preparando una mezzamaratona o una maratona primaverile.

Ed anche quest’anno quaranta volontari, la protezione civile, la Croce Verde ed un medico assicureranno a tutti una corsa senza problemi. Avis Pavia ha organizzato anche un servizio custodito di deposito borse.

Per iscrizioni, regolamento ed ogni tipo di informazione visita il sito WWW.PODISTIAVISPAVIA.NET

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO