Iscriviti gratuitamente alla Newsletter di PodoPodo.it! CLICCA QUI

Marathon Concert 2014

Descrizione dell'evento

MARATHON CONCERT 2014

“Like Forrest Gump”

Domenica 7 settembre 2014 dai Templi di Paestum (Capaccio – SA)

regolamento marathon concert 2014 locandina ravello concert marathon concert 2014

Manifestazione podistica non agonistica con percorso di circa 67 Km da Paestum a Ravello

  • Partenza: ore 12.00 Capaccio (SA) – Templi di Paestum
  • Arrivo: ore 20.15 circa Ravello (SA) – Piazzale auditorium “Oscar Niemeyer”

Prevede la partecipazione secondo le seguenti modalità:

  • partecipazione individuale: gli atleti che correranno singolarmente potranno decidere se svolgere l’intero percorso o solo porzione dello stesso partendo da uno dei punti di aggregazione indicati;
  • in squadre di due o tre elementi che si divideranno il percorso totale in frazioni: i cambi potranno avvenire solo in corrispondenza dei punti di aggregazione.
  • Possono partecipare atleti maggiorenni in possesso di regolare tessera di idoneità al podismo agonistico o di certificato medico di sana e robusta costituzione;
  • La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Agli atleti sarà regalata una maglia tecnica da indossare durante la maratona. Tale maglia sarà di colore diverso a secondo della scelta del percorso intero o frazionato.

Gli atleti potranno partire da Paestum o aggregarsi lungo tutto il percorso (dai punti indicati nel regolamento) al gruppo che partirà dai Templi di Paestum, alternandosi con i propri compagni di team in caso di partecipazione a squadre.

Negli ultimi 5 km del percorso, da Castiglione di Ravello a Ravello capoluogo, tutti i partecipanti si uniranno e arriveranno a gruppo compatto, a Ravello sul piazzale dell’Auditorium Oscar Niemeyer, dove saranno accolti dal pubblico prima dell’inizio del concerto.

L’arrivo degli atleti sul piazzale dell’Auditorium darà l’inizio al concerto Jazz della Ravello Concert Society.

La sera del giorno precedente, alle 21.30, un concerto in omaggio alla manifestazione si terrà nella Basilica Paleocristiana di Paestum

Per ogni altra informazione visita il sito www.movicoast.com

 

  • IN EVIDENZA

  • SEGNALA UNA CORSA

    Compila il form e pubblica sul sito gratuitamente la tua gara

    CLICCA QUI

  • ISCRIZIONE NEWSLETTER

    Resta aggiornato sulle corse in programma. Riceverai una sola email a settimana contenente le ultime corse pubblicate sul ns sito.

    ISCRIVITI SUBITO